E anche quest’anno nel corso del défilée, è stato assegnato il Premio Piramide dell’eccellenza. Su indicazione degli allievi che ogni anno designano un “maestro” da premiare, la scultura dorata disegnata da Gianni Quaranta (Oscar per la scenografia) è stato assegnato a Stefano Ricci, designer fiorentino il cui nome è legato al consorzio di aziende d moda maschile “Classico Italia”. Ricci ha iniziato l’attività nel 1972 e in 45 anni ha trasformato una produzione artigianale in un’impresa con una distribuzione internazionale.

1. The pistol is a beast. It’s super fun to play also! I feel like it being on the Assault Class makes it a little less usable. The Sun (2010)Will the five stars of the flag be added to the team logo? Times, Sunday Times (2010)Britain was not invited but should thank its lucky stars. Times, Sunday Times (2015)We slept in a tent and stayed up chatting under the stars all night. Times, Sunday Times (2007)They can vote again along with judges to boot off one star.

E METODI questo ad un campione non rappresentativo composto da pazienti stomizzati dell’Ulss 8 dall’enterostomista della medesima Ulss è stato sottoposto un questionario con la di esaminare le emozioni, le difficoltà incontrate nella quotidianità della vita a del confezionamento della stomìa ed individuare gli strumenti utili per tornare alla di sempre. E CONCLUSIONI base dei questionari raccolti e dall’analisi dei dati emerge che le problematiche nell’affrontare la vita dopo il confezionamento della stomìa sono di natura relazionale e psicologica. Stomizzato percepisce il suo corpo come deturpato dalla malattia e dal trattamento e perde il controllo sull’eliminazione intestinale; ne conseguono vissuti di dal proprio corpo e la stomìa viene percepita come un “intruso” nella propria vita “alienata” l’immagine corporea.

Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell’FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l’onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l’unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi.

E la nuova sneaker Stardan ne è la prova. Ispirata al mondo del basket americano, con i colori iconici delle squadre e una rete sul logo a forma di stella che richiama il canestro, e alla tradizione artigianale italiana, la scarpa è stata progettata per avere un aspetto vissuto. Logorata dall’utilizzo proprio come le opere del collettivo simboleggiano l’arte vissuta in pieno e non solo contemplata.