Continuano le investigazioni del dottor Rosewood (Morris Chestnut) e della detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz) nella tentacolare e violenta Miami, che fa da sfondo alla seconda stagione di da questa sera alle 21:50 in prima visione in chiaro su Rai2. New entry nel cast Eddie Cibrain, noto per l dell Jesse Cardoza in Miami che vestirà i panni di Aaron Slade, nuovo membro della East Miami Police con un oscuro passato alle spalle. Con il suo carattere deciso, Slade metterà in crisi il già fragile rapporto tra Rosewood e Villa.

Mi sembrava divertente utilizzare suoni ed immagini provocatorie in questa trasmissione. Ci saranno, spero, delle belle sorprese. Ci stiamo divertendo. Purtroppo per essere rispettati bisogna avere più di 40 anni”. Di recente è stata annunciata la sua collaborazione a una collezione disegnata per H Una nuova generazione si sta facendo largo nel mondo della moda e ciò che Rousteing ha capito è che la comunicazione e l’innovazione sono la chiave per far rimanere Balmain un marchio di successo. Se una volta era appannaggio unicamente di un’élite esclusiva, ora Balmain sta diventando un nome conosciuto tra la Generazione Y, il che conferisce solide prospettive al futuro del marchio.

The hammerkopf builds what must be the most extraordinary construction in the bird world. The huge, domed nest up to six feet high and across, is made of sticks, reeds and grass and can weigh up to 50 kg. The nest is placed in a tree fork, on a cliff or on the ground.

Well I am adding this RSS to my email and could look out for a lot more of your respective exciting content. Ensure that you update this again soon. Right after surfing around through the the net and coming across thoughts which are not beneficial, I thought my entire life was well over.

Non avendo mai ufficialmente studiato moda, Abloh si lancia nella sua prima avventura nella moda indipendente con Pyrex Vision, una piccola, e unica, collezione che il designer definisce “un’opera d’arte”. Abloh rivisita vecchie T shirt, felpe e camicie in flanella di brand come Ralph Lauren o Champion, con loghi serigrafati, e le rivende anche a 500 dollari l’una. Abloh collabora anche con Matthew Williams, Heron Preston e altri creativi per il pompatissimo brand e lifestyle collective Been Trill; viene nominato direttore creativo dell’agenzia creativa di Kanye West, DONDA; e ottiene una nomination ai Grammy per Best Recording Package per il lavoro artistico dell’album di Jay Z e West “Watch the Throne”, con design di Riccardo Tisci..