It’s like a personal anthem. “I am the only ME I AM, who qualifies as me; no ME I AM has been before, and none will ever be.”The poem carried through the pages is lovely, but the artist, Christine Davenier, has taken it another step into a celebration of childhood. Each two page spread is a story in itself, told in the pictures.

Mai stata discriminata dai colleghi maschi? Nella mia esperienza, non ho incrociato atteggiamenti discriminanti dice Maristella Patuzzi . Ovviamente, in assenza di una o un manager, bisogna sempre trovare il modo giusto per crearsi le opportunit . Pari opportunita TM o no, Maristella a 17 anni suonava gia TM come solista il concerto di Sibelius con l TMOrchestra Svizzera e diretta da una donna direttrice di enorme talento, Denise Fedeli.

Suddenly, it has become easy to see how the euro that grand, flawed experiment in monetary union without political union could come apart at the seams. We’re not talking about a distant prospect, either. Things could fall apart with stunning speed, in a matter of months, not years.

Come pure quella di molti degli oltre 1700 progetti di autoimpiego. Il primo, ma non il più rilevante. Anche perché a questi microprogetti. Come nella commovente Mr. La forza della voce di Massimo a volte si incrina e si commuove e si rivolge al violino di Michele come a riceverne forza ed energia. Before the deluge è un inno alla fine delle illusioni del sogno hippy e ha l in questa versione di un ballata folk, mentre in Helpless Michele Gazich interpreta con grande sensibilità tutta la nostalgia del tempo perduto.

Molti gli italiani in classifica, guidati, un po’ a sorpresa, dal redivivo Dario Argento, la cui Terza Madre sta andando piuttosto bene.Quando Audrey rimane improvvisamente vedova con due bambini da crescere da sola è talmente sconvolta dal dolore che si rivolge al miglior amico del marito, Jerry, pur non avendolo mai sopportato. Jerry è un ex avvocato, devastato dalla tossicodipendenza, che trova nella famiglia dell’amico un pretesto per provare a disintossicarsi e ricominciare una nuova vita. Ma Audrey, che non riesce a elaborare il lutto, comincia a sentire la presenza dell’uomo nella sua casa come una minaccia alla memoria del marito.Dopo il viaggio nei ricordi delle “ex ragazze” degli anni Settanta Jane Fonda, Cloris Leachman e Shirley Knight, che hanno intrattenuto il pubblico romano con aneddoti e memorie del loro passato cinematografico, sul red carpet romano oggi è atteso l’ex ragazzo biondo di Hollywood Robert Redford e il suo Leoni per agnelli, che lo vede impegnato come attore e regista per raccontare tre storie legate alla guerra al terrorismo, che coinvolgono un senatore, una giornalista e un professore idealista che cerca di convincere uno dei suoi studenti più promettenti a cambiare il corso della sua vita.