Elyse Walker, proprietaria dell’omonima boutique di abbigliamento, è da decenni una delle più popolari fashion stylist, stiliste e influencer del mondo della moda. Partecipa spesso ai red carpet degli eventi di Hollywood. Tra i suoi fan molte celeb e modelle.

Ogni stagione ha la sua palette dominante. Pantone ha mappato i dieci colori moda dell’autunno inverno 2016 2017, visti in sfilata e che sicuramente ritroveremo negli shop da fine agosto. Abbiamo detto dieci più uno quale sarà? Guarda la gallery per scoprire le tavole colore realizzate con i look di sfilata A/I 2016/2017 e leggi qui sotto i nostri consigli su come e quando indossarli, o abbinarli, per essere sempre super glam..

Di Pantelleria tutti dicono “o la ami o la odi”. E io l’ho amata dal primo istante in cui sono arrivata, 15 anni fa. Così racconta Giulia Pazienza, abruzzese d’origine e pantesca nel cuore, che vive sull’isola siciliana 6 7 mesi all’anno, per occuparsi della sua azienda vinicola (Coste Ghirlanda) e dell’hotel aperto lo scorso luglio (Sikelia).

Quanto conviene partecipare a Temptation Island? abbastanza chiaro che per decidere di entrare nel cast del reality show di Canale 5 bisogna avere più a cuore il desidero di visibilità che la speranza di una vita intera accanto al proprio partner. Mettersi alla prova, verificare la solidità del rapporto sono motivazioni che dopo cinque edizioni continuano a piacere alle telecamere, ma alle orecchie del telespettatore più accorto suonano abbastanza ridondanti. Perché scavando in profondità, c’è davvero poco di autentico in tali dichiarazioni.

Come illustra il saggio di Massimo Crescimbene e Federica La Longa in queste stesse pagine, gli studi condotti di recente sulla percezione del rischio sismico in Italia dipingono un panorama desolante. I risultati a livello nazionale indicano un basso livello di conoscenza sul terremoto e un basso livello di conoscenza dei comportamenti da adottare in caso di scossa sismica. E, paradossalmente, la percezione del rischio sismico è più vicina al vero nelle aree dove la pericolosità è più bassa rispetto a quelle dove la pericolosità è più elevata.

I think that how we live in this life is of much more importance than spending time speculating about what the afterlife is or what it may be like. From God we come and to God we return. The Hebrew Bible is not very clear and really doesn deal overmuch with the afterlife.

As a mommy and daughter share a regular day, the little girl recounts all the wonderful things a great mom can do. The glowing testimony to a mother’s love starts in the morning, “with a whirl and twirl across the fuzzy purple rug, she swoops down on my bed and scoops me up into a hug. Nobody wakes me up just like mama.” At the end, it becomes a love letter right back, “Nobody loves mama just like me!” This sweet book will remind you of all the little things that us moms do right.