In Italia Robert Blues fa spesso muovere a tempo il Fellini di Pogliano (MI), dove ha diviso il mixer con Gianluca Vacchi nella prima serata come dj del celeberrimo influencer. Inoltre, spesso si esibisce al Victory Morgana Bay o al Bay Club di Sanremo. Tra gli altri, ha fatto scatenare il pubblico con star come Osmani Garcia e Jay Santos e pure con il top dj francese Michael Calfan, con cui ha fatto ballare un Capodanno di Rainbow Magicland..

I due miliardi di crediti in sofferenza, non rientrati dunque nel perimetro della operazione principale, sarebbero in particolare una moltitudine di posizioni derivanti da leasing e molte altre di taglia pi piccola. Questo tipo di transazioni solitamente richiamano l di operatori specializzati come Kruk, Hoist, Banca Ifis e Anacap. L contattato dal Sole 24 Ore, non ha rilasciato commenti sull in corso.

Times, Sunday Times (2012) Plays are also staged at other venues during the festival. Times, Sunday Times (2006)But that depends on whether they regroup or collapse like they did at the same stage last season. Times, Sunday Times (2012)Opera has not killed either stage plays or concerts and the fashion for ballet has not forced our actresses on to points.

Con tutto il pubblico che era là per ascoltare l Bill Callahan, abbiamo assistito a questa inattesa meraviglia di antipasto con il culo inchiodato al pavimento, immersi in un silenzio quasi mistico che è cosa rarissima per un concerto in un club, di questi tempi. Mi è bastata quell scarsa per rendermi conto che di un cantautore maiuscolo si trattava. Poi ho recuperato i dischi, custodendoli come detto con la cura e l pure non maniacale che si è soliti riservare alle gemme un po fuori moda, preziose ma non appariscenti, cui fa piacere tornare in sporadiche occasioni.

L’indole, nonché motivo portante di Top Gun, è la propaganda dell’efficienza dell’aviazione americana, la cui evidenza risiede nella natura estetizzante delle immagini che ci propone: uno sguardo affascinato dai caccia F 14 terribili ma leggiadri, seducenti e irresistibili mentre effettuano le loro evoluzioni, a tal punto da farci quasi dimenticare il loro scopo bellico. Le inquadrature sottolineano le sembianze di questi velivoli simili a grossi rapaci. La stessa fascinazione si ravvede nel sudore sul corpo del protagonista che anche in questo caso diventa un carattere mascolino e accattivante, fortemente stereotipato, che ha molto in comune con la comunicazione promozionale (non a caso Scott nasce come regista di pubblicità)..