La collezione dell 2018 comunica vivacit leggerezza e praticit ma con stile ed eleganza. Si tratta di una sneak on, ovvero un mix tra una sneakers ed una slip on. Si infila come una pantofola pur avendo la struttura e la vestibilit di una sneaker. Geoffrey l cantato in quei colorati ma fasulli pastiche a marchio Sony. E cieco dalla nascita ma non si ancora guadagnato le copertine di Amadou Mariam, anche se le meriterebbe. Non ha mai imparato il linguaggio Braille mentre per la chitarra ha fatto completamente da s in tener eta.

C’è stato un tempo in cui Forum era la piazza ideale dove prendersi la rivincita con il vicino di casa o saldare il conto con l’ex moglie. Tutti in attesa del verdetto: Così è deciso, l’udienza è tolta. Trent’anni di onorata storia televisiva. Immaginate una ragazzina di sedici anni che vive con i genitori in una bella città spagnola vicina al mare, venti chilometri da Alicante. Si chiama Patricia, va a scuola, ha gli stessi capelli lunghi, le stesse scarpe, gli stessi pensieri delle ragazzine della sua età. Un giorno muore lo zio a cui è più affezionata.

Per la corretta gestione del paziente politraumatizzato è indicato, secondo le linee guide internazionali, un intervento in breve tempo (golden hour e few minutes platinum), il trasporto del paziente all’ospedale più adeguato e più attrezzato e, soprattutto, un adeguato addestramento e preparazione del personale di soccorso. L’obiettivo del mio elaborato è quello di descrivere e di affrontare, tramite una revisione della letteratura, il ruolo dell’infermiere in ambito di emergenza, specialmente nella gestione del paziente politraumatizzato ed il ruolo che riveste tale professionista nella Centrale Operativa del 118, nel luogo dell’incidente (extraospedaliero) ed in ambito intraospedaliero. La ricerca è stata condotta grazie alla revisione delle più recenti linee guida presenti nelle banche dati online, consultando, Cochrane, Pubmed, Google Scholar e manuali quali ALS (Advanced Life Support), ETC (European Trauma Care), ATLS (Advanced Trauma Life Support), PHTC (Prehospital Trauma Care) e “Infermieristica medico chirurgica” Brunner Suddarth.

Fotografata pernumerosi editorial da Ellen von Unwerth e Satoshi Sakusa, nel 2009rinnova il contratto con Guerlain make up, appare nella copertina dimarzo di Elle Italia, di Playboy Francia, di First e infine diventa ilvolto del profumo di Blumarine Bellissima fotografata daMichelangelo Di Battista. Terry Richardson la immortala per campagnapubblicitaria di Elie Tahari, Patrick Demarchelier per ErmannoScervino e Mario Sorrenti per Cesare Paciotti. Ancora una pioggia dieditoriali per Vogue Paris, Germany e Italia, mentre nel 2010 diventapopolare grazie alla pubblicità per il brand Intimissimi (p/e).