” Mi sentivo tagliato fuori da ogni forma di ispirazioneNon riuscivo a superare gli ostacoli, tutto era a pezzi. Le mie stesse canzoni mi erano divenute estranee” (pag. 132 133).. Passano cinque anni e registrano and Tears all il loro canto del cigno . E poi nel 2013 esce The Heart Of It All passati 30 anni dal loro primo cd e loro festeggiano invitando degli special guess dell scena scozzese e ritornando a dare concerti ospiti dei principali festivals internazionali: che classe!!Una voce baciata da Dio come ebbe a dire Sean Connery, Karen classe è una cantante straordinaria che ha intrapreso anche la carriera solista seppur continuando ad essere l dei Capercaille. Il talento arriva geneticamente dalla nonna materna Elisabeth Mac Neill cantante dell di Barra.

Sul piano narrativo, il film nega la linearità cronologica e alterna due piani: il presente narrativo (a colori) e il passato (flashback in b/n). Il presente narrativo occupa il tempo di una giornata (l’unità di tempo aristotelica); ma il blocco temporale unitario del presente narrativo è forzato dalle spinte che tendono al passato. Accecante/shockante per crudelt violenza, follia, crudezza ma tutto portato all ma tutto ci amplificato all potenza serve anche e soprattutto a pensare.

While we were getting our food, Trevor arrived and then Mandy and Cuma (pronounced Juma). Mandy and Cuma had just arrived the day before and came straight from Pudong Airport to Hongqiao Airport on the shuttle so they hadn seen the city at all. They were keen to head downtown for the few hours available.

June è la voce della miriade di donne “chippate” come capi di bestiame prima di venire consegnate alla famiglia prescelta, la prima di si auspica una serie di nuclei destinati a ottenere da loro un pargolo senza deformità. Il destino di June ribattezzata “Difred” ovvero di proprietà del patriarca a cui viene assegnata è quello di essere un utero con un essere umano intorno, remissiva, devota e mansueta creatura che viene sottoposta durante i giorni dell’ovulazione a una grottesca cerimonia nella quale lo stupro scimmiotta un capitolo biblico. L’alternativa è la punizione tramite mutilazione, la rieducazione o la condanna a morte..

Adams mi parla al telefono dalla casa di Los Angeles dove vive con il marito Darren Le Gallo e la figlia di 8 anni, Aviana. Visto che loro sono presenti, li incoraggia anche a commentare. Per esempio, quando paragona la propria madre Kathryn, diventata body builder dopo aver avuto sette figli, alla madre ambigua di Sharp Objects.