Critiche severe anche da Fox News, il canale della destra militante. A Washington c chi prova a sintetizzare l delle dichiarazioni rilasciate dal presidente con una battuta: Putin dice che è finita la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia, ma grazie a lui ora comincia un guerra fredda tra The Donald e il Congresso. Ieri pomeriggio, dopo una mattina di riposo per smaltire il fuso orario, Trump ha ricevuto una delegazione di senatori repubblicani alla Casa Bianca.

Fuori il sole splende ancora e i Moloko riecheggiano tutt’ora nelle mie orecchiette. Andy direbbe “who’s next?” e forse ha ragione: avanti il prossimo. Certo che col sorriso che aveva, me lo fossi almeno baciato sotto gli alberi mi sarei proprio tolto una soddisfazione.

Forse qualcuno di voi ricorderà il mio amicissimo Stefano (medico e ottimo scrittore di racconti di fantascienza, grande appassionato di cinema e di rock e di letteratura, ci conosciamo dal 1981): all’improvviso, un paio di mesi fa è stato colto da un ictus (io ne scrissi un post). Ma adesso si è ripreso alla grande, ha ripreso a lavorare in ospedale e sta pure completando il suo primo romanzo (ormai atteso da anni, anche dall’editore). Così oggi andiamo insieme a vedere INLAND EMPIRE di David Linch, quasi tre ore che (stando alla stampa) sono visivamente splendide ma in cui non si capisce un tubo.

Our company believes in providing customers with “Fine Quality, Favorable Price and Friendly Service” and is currently exporting to 20 countries regions around the world. Hangzhou Sunflower Hometex Co., Ltd. Is looking to establish long term business relationships with customers both at home and abroad.

Da un pò di tempo sono a dieta e mi sono disabituato ai sapori artificiali. Ne ho avuto la prova oggi pomeriggio quando, verso le 17.30, ho avuto un terrificante calo di zuccheri e così sono entrato in una gelateria del centro di Trieste. Lo sguardo mi cade sulla vaschetta di ” nero fondente”, prendo una pallina in coppetta (con la mia barbona lunghissima e folta il cono è improponibile, visto che il risultato sarebbe degno di un Picasso in pieno trip psichedelico)..

Torna nel 2014 interpretando il ruolo di Sarah Bloom nel film Wish I Was Here e quello di Anna Reed in Good People. Nel 2015 recita al fianco di Bill Murray nel film commedia Rock the Kasbah, diretto da Barry Levinson. Nel 2016 partecipa alla commedia di Garry Marshall Mother’s Day e a Deepwater Horizon di Peter Berg.”Katie” si esercita nello Yoga e, in compagnia dei suoi tre cagnolini, si lascia incantare dai lungometraggi con Bette Davis.Adora scatenenarsi a rimo di Beatles, Rolling Stones, e Led Zeppelin.Si rilassa, invece, sulle note di Joni Mitchell e Bob Dylan.Vita PrivataNel dicembre del 2000, convola all’altare con Chris Robinson, leader dei Black Crowes il quale gli darà un figlio: Ryder Russell.