Come in Civilization, le città, se ben alimentate, crescono in dimensioni e in popolazione. La crescita si verifica quando la città non è al limite della popolazione, ovvero ci sono ancora alloggi disponibili, e può essere accelerata espandendola opportunamente, con appositi editti e con la costruzione di opportuni edifici. Quando queste condizioni si verificano sufficientemente a lungo la città acquisisce un punto..

This will bring shorter stopping distances on both dry and wet roads in low temperatures. Times, Sunday Times (2007)We should be focusing our effort on stopping people getting there in the first place. Times, Sunday Times (2014)We are going to take some stopping.

Nikki was once a fierce radical woman on the cusp of violence. Mellowing has value. The poetry you find puerile has a subtext of subversive accommodation to the powers that be. The Sun (2016)Most users already have a clock on their computer screen. The Sun (2013)Once a car is clocked it can be impossible to detect the changes without highly specialised equipment. The Sun (2016)On the other hand, the clocks caused problems with our cook when boiling eggs.

Un uomo prende in affitto una casa la cui proprietaria si è uccisa gettandosi da una finestra. Nel condominio l’uomo ha una vita difficile, vessato da un amministratore severissimo. Un giorno comincia a comportarsi stranamente (per esempio, si veste da donna), finché sembra posseduto dalla personalità dell’inquilina morta (tutta la casa reca tracce strane di lei).

Metti la nonna in freezer nasce da un soggetto di Nicola Giuliano e Fabio Bonifacci, che firma anche la sceneggiatura, e racconta le disavventure della restauratrice di cui sopra e del maresciallo della finanza che se ne innamora. I protagonisti sono Miriam Leone e Fabio De Luigi, affiancati da un duo di attrici brillanti come Lucia Ocone e Marina Rocco e da un’inedita Barbara Bouchet nei panni della nonna surgelata. “Quello che subito abbiamo ravvisato, leggendo la sceneggiatura di Bonifacci, era la possibilità di addentrarci in un territorio che da sempre desideravamo esplorare: la black comedy”, raccontano i due autori nelle note di regia.

L compagine di Guala Closures (che fa capo a Gcl Holdings) deriva dal delisting del 2008 a Piazza Affari. A quel tempo ad avere lanciato l era stato un veicolo che faceva capo a Dljmb Overseas Partners IV, fondo di private equity gestito da Dlj Merchant Banking, allora indirettamente controllato da Credit Suisse Group e dal 2014 ribattezzato aPriori Capital Partners dopo lo spin off delle attivit di private equity da Credit Suisse. A quel tempo nell di Opa era coinvolta anche Intesa Sanpaolo che a sua volta aveva acquistato una partecipazione della holding Gcl Holdings: poi finita nel veicolo Melville srl, il quale a sua volta stato acquistato da Nb Reinassance, il private equity sponsorizzato da Intesa Sanpaolo e Neuberger Berman.