When we started out each regiment was about 600 strong. Sometimes if we were passing through a tetse fly belt we rode all night, and I remember on one occasion at about midnight an overhanging branch knocked my Helmut off, not having used my chin strap, so I had to fall out and wait for dawn to see. I could picture myself if I couldn’t find it.

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Andy Dougan THE HUNTING OF MAN (2004)Yesterday police were still hunting the crook. The Sun (2015)He is coming from a club environment where the improbable is regularly hunted down. Times, Sunday Times (2016) Police are still hunting the cannabis gang.

E metodi: dopo aver eseguito un’indagine bibliografica (PubMed, Cochrane, PEDro), sono stati ricercati all’interno della popolazione sportiva atleti che riferissero di aver avuto almeno un episodio distorsivo alla caviglia. A questi soggetti, dopo la sottoscrizione del consenso informato, è stato somministrato un questionario per verificare che rispondessero ai criteri di inclusione fissati per lo studio. Sulla base di questo sono stati selezionati 12 soggetti, i quali sono successivamente stati sottoposti alla valutazione della forza e dell’articolarità al distretto dell’anca.

A couple of years later, Tim attended a concert Gerry and the Mangione brothers performed with the Rochester Philharmonic Orchestra. They were playing “alongside these very staid, tuxedo clad musicians. [The orchestra] wore a collective expression of consternation as they struggled to keep up with the jazz musicians I remember thinking, ‘I know exactly how you guys feel.'”.

Eppure proprio su e si sono concentrate alcune critiche alla duchessa rea, secondo le voci dei puristi dell di aver incrociato le gambe durante l Sebbene non esistano esplicite regole di etichettache vietino tale atteggiamento, non di meno tale di atteggiamento rispetto al canone non scritto è stata notata. Canone perfettamente incarnato da Kate e dalla sua compostezza: la duchessa di Cambridge ha infatti creato una vera e propria posa per le cerimonie e le uscite pubbliche, ribattezzata duchess slant (l della duchessa), che prevede gambe unite e allineate, solo leggermente inclinate verso destra o sinistra con l variante dell delle caviglie. Ma le duchesse sono belle, perché sono varie e chissà che Meghan non sia davvero il volto di una monarchia in cerca di una nuova immagine Markle candidata agli Emmy?.